Il nostro Team

Professionalità, passione e competenza sono l'anima dello staff che gravita intorno a Oleafit.
Vi presentiamo il team:

Giovanni Melozzi fondatore e team manager di questo brand orgogliosamente abruzzese. L’Abruzzo, terra solitaria e schiva di rara bellezza, con una straordinaria biodiversità, è l’ambiente nel quale il brand è stato sviluppato e ha trovato la sua identità.

Nel 2016 inizia a studiare la possibilità di trasformare gli scarti di lavorazione agricola e agro-industriale in sostanze funzionali con cui produrre integratori alimentari e dermocosmetici utili alla salute delle donne e degli uomini.
Il suo progetto consiste nel creare prodotti caratterizzati da uno stile distintivo e dall’eccellenza del Made in Italy.

Tutta la millenaria tradizione di un territorio capace di sorprendere con la sua natura e con i prodotti della sua terra che diventa fonte di innovative soluzioni per la salute e il benessere delle persone. Da una natura capace di disporre di materie prime di straordinaria qualità l’opportunità di offrire a Tutti (donne e uomini) prodotti accessibili contribuendo sempre di più al rispetto della loro pelle e del pianeta.

Responsabile dell' e-commerce e delle relazioni internazionali del brand.
Nata a Teramo, sviluppa fin da piccola una grande passione per il mondo della cosmetica tanto che per 20 anni lavora prima per una profumeria della zona e poi per una famosa multinazionale del settore beauty.

Entra a far parte di Oleafit nel 2019 attirata dalla qualità dei prodotti e dalla voglia di far conoscere al mondo la grandezza del nostro territorio.

Francesca Nori
Responsabile e-commerce e relazioni internazionali

Luca Di Massimantonio
Sales manager area Italia

Sales manager area Italia, informatore medico scientifico. Matura una notevole esperienza nella medicina diagnostica ed estetica lavorando per molti anni con i più grandi Gruppi del settore dei dispositivi medici. Unisce nel suo lavoro tecnologia e innovazione per la salute e il benessere.

Cresciuto in una famiglia di olivicoltori, acquisisce per passione competenze agronomiche, studiando a fondo tutti i benefici che la pianta dell'olivo da secoli offre all'uomo.

La conoscenza delle virtù nutraceutiche del frutto e la straordinaria qualità dei principi attivi contenuti nella pianta e nei suoi derivati lo convincono ad approfondirne i diversi utilizzi. L'incontro con Oleafit costituisce la formidabile occasione di partecipare all’affermazione del progetto ove la propria esperienza e competenza trovano la giusta realizzazione.

Cosmetologa-erborista abruzzese, da sempre appassionata di cosmesi e del mondo vegetale, in particolare delle piante ed il loro utilizzo all’interno dei prodotti cosmetici.

Dopo la laurea conseguita in Scienze e Tecnologie Cosmetologiche ed Erboristiche presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università dell’Aquila, ha intrapreso la professione di consulente cosmetica associata al check-up della pelle.

Svolge attività di consulenza e di divulgazione scientifica nel settore della cosmesi vegetale e della skincare in collaborazione con aziende cosmetiche, bioprofumerie, erboristerie, centri estetici e associazioni.

ELISABETTA DI RENZO
COSMETOLOGA ERBORISTA